martedì 14 agosto 2012

Un ricordo di Barcellona

L'estate è quella del 2011 e le foto aspettavano ancora una destinazione finale... ad un anno di distanza hanno trovato il loro posto in un lay-out, preparato per partecipare alla sfida di Scrappando che prevede: 4 riquadri, due o più foto, cuciture, vellum. 
Ecco qui la mia creazione:


Ecco finalmente un LO con una mia foto... non mi sembra vero... e pure da sola! Non  posso credere di esserci riuscita! Sarà stato il caldo....


Devo trovare il tempo per qualche lezione di fotografia, dal vivo la pagina è così bella, in foto risulta così spenta...
Vi auguro un buon proseguimento d'estate e una bellissima giornata.
Baci

Robi

10 commenti:

  1. WOW Robi !!! ma questo LO e' stupendo. Se tu dici che questa foto e' spenta chissa' dal vivo.
    Sono riuscita a partecipare ad un corso di fotografia questa primavera perche' organizzato nel paese in cui vivo e devo dirti che avrei fatto il bis vista la bravura del prof.
    A presto ADA

    RispondiElimina
  2. Veramente bello questo LO! Bella anche la scelta dei colori..Ciao
    Dany

    RispondiElimina
  3. Questa pagina è bellissima e rende poco.... non oso immaginare dal vivo!!!
    Bravissima.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Fortuna che rende poco..... A me ha colpito già l'anteprima nella bacheca...!!!
    Davvero davvero stupendo e concordo con Dany.... La scelta dei colori è strepitosa!!!!!!!!!!! Bravissima!!
    Buon ferragosto!
    Kisssssssssss

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questa pagina specialmente la cucitura centrale.
    E' sempre un problema fotografare i lavori e renderli al meglio a volte impiego piú a fotografarli che a farli :-)

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  6. Bello!! Buon ferragosto,
    Ciao Blankina

    RispondiElimina
  7. mamma mia...fantastico questo LO!!!...complimenti!
    buon fine settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa pagina!!!! Mi sono piaciute molto le cuciture e anche l'insieme dei colori. Spero di ritrovarci tutte insieme, molto presto. Un bacione
    Laura B

    RispondiElimina
  9. Non lo avevo visto !!! Durante le vacanze mi dono persa delle cose !!! Complimenti per la vincita !!! Meritatissima!!! Un Lo fantastico!!!
    Un abbraccio!
    Giusi

    RispondiElimina