domenica 10 settembre 2017

Card Special Peter Pan

"Never is an awfully long time"

Ciao a tutte e ben ritrovate! Finalmente di nuovo qui, in questa domenica di pioggia intensa, ho trovato il tempo per riprendere il mio blog, super trascurato durante tutto il periodo estivo! Invidio la Vostra costanza di creare e pubblicare anche durante l'estate, magari preparandovi  per tempo pure al Natale... io proprio non ce l'ho fatta, ho dovuto staccare. Ma ora eccomi qui, piena di entusiasmo e con mille progetti in testa.  Queste sono le ultime card preparate a tema Peter Pan. 


"To live would be an awfully big adventure"


Vi auguro una piacevole domenica super creativa... visto che il tempo mi pare non conceda molte alternative!
Un abbraccio, a presto

4 commenti:

  1. Già, il tempo è già autunnale :(
    Belle idee e belle card!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle!! Adoro Peter Pan (probabilmente non sono mai cresciuta nemmeno io... ;D) I sentiment sono favolosi e i tuoi design sempre perfetti!
    ...Bentornata! :)

    RispondiElimina
  3. Che belle, specialmente la seconda, quasi magica!
    POsso farti una domanda, a cui penso da tempo...ma con tutti questi social in giro e specialmente la dominanza di FB, ha ancora senso tenere il blog? Io lo chiedo da blogger, e io visito e adoro i blog, pero ammetto di avere diversi ripensamenti ultimamente...

    RispondiElimina
  4. Bellissime le fiabe come quelle di Peter pan che hanno tanto da dire anche agli adulti e strepitose come sempre le tue card!!!

    RispondiElimina