venerdì 11 novembre 2016

Tag natalizia con "Memory Box Poppy Stamp Mainstreet Tag"

Ciao a tutte! Modalità Natale ON... quindi inauguriamo la stagione 2016 con il primo lavoro natalizio: una tag, un chiudipacco a tema. Questa fustella a tag con le cuciture è davvero super, siete d'accordo? E' la  Memory Box Poppy Stamp Mainstreet Tag, ed è veramente versatile, mi sa che questo Natale, mi andrà alla grande!!!


Questo è il mio primo esperimento, ora aspettateVi il seguito...
Quindi via con la poduzione natalizia.... e Voi avete iniziato??
Vi auguro un buon fine settimana.
A presto!

8 commenti:

  1. Che eleganza! Veramente bellissima, non solo per la tag Memory Box (delizioso e versatilissimo set, ho seguito il tuo link), ma per come l'hai completata! Mi piacciono tantissimo il "graticcio moresco" e i delicati rametti con le bacche rosse, davvero festivi!
    Pinnata! :)
    https://it.pinterest.com/pin/534802524485517509/
    I tuoi lavori sono sempre uno spettacolo!

    RispondiElimina
  2. Deliziosa, fine ed elegante, come tutte le tue creazioni!
    Io con i lavoretti di Natale sono in ritardissimo.. come tutti gli anni!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello!! Bravissima.. io comincio a fare progetti 😊

    RispondiElimina
  4. Semplice, bella ed elegante. Io sempre all'ultimo minuto.

    RispondiElimina