giovedì 9 gennaio 2014

Gli auguri nell'orologio da taschino

Ciao a tutte. Vi ripropongo un classico della mia produzione: l'orologio da taschino personalizzato come una tag d'auguri, la soluzione che preferisco nel caso del compleanno di un uomo.


Gli ingredienti sono i soliti: le carte che preferite (io ho scelto Graphic 45) cartoncino, lamina di metallo embossata con gli ingranaggi, e le fustelle di Tim Holtz per l'orologio, gli ingranaggi e la coccardina...


Gli orologi restano una mia grande passione e mi piace sapere che questa soluzione è diventata un "classico" che rispolvero, vario, modifico, integro e  ripropongo nelle occasioni giuste, un po' come quel vestitino nero che tiro fuori solo a Capodanno.... e Voi avete il Vostro "cavallo di battaglia", quell'idea creativa che come una ricetta consolidata riproponete a piacimento?
Vi abbraccio affettuosamente, buona serata

12 commenti:

  1. ciao Robi!! questo tuo "classico" è sempre speciale !!!
    un abbraccio
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Molto carini, anche i segnalibri del post precedente mi piacciono tantissimo.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Robi cara! Lo sai che adoro i tuoi orologi, vero?
    Questo poi è davvero bello: chissà colui che lo riceverà come sarà contento!
    Un abbraccio
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Quello che sai creare tu con questa fustella ha dell'incredibile!!! *_*
    Sempre Favolose le tue creazioni Robi!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Eccezionale, ogni volte che ne vedo uno rimango affascinata dalla semplicità e dalla raffinatezza di questa tua creazione...meravigliosa

    RispondiElimina
  6. Sarà un "classico rispolverato"..ma rimane comunque bellissimo!
    Angela

    RispondiElimina
  7. I tuoi orologi mi piacciono in ogni veste! E per un uomo penso che non ci sia niente di creativo di più azzeccato! Ciao

    RispondiElimina
  8. E' di grandissimo effetto!!! Anche a me piacciono molto gli orologi!!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  9. molto molto bella, davvero, complimenti!!!
    gloria

    RispondiElimina
  10. Mi piace tanto è un soggetto affascinante l'orologio. Anche a me piace riproporre oggetti che mi hanno dato soddisfazione, ad esempio i segnalibro o i portachiavi in feltro. Buon sabato. Ely

    RispondiElimina
  11. ed è sempre bello questo orologio! mi piace sempre tanto!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Robi,
    questa tag è un vero gioiello, nel vero senso del termine.
    Sei davvero bravissima.
    Resto sempre affascinata nell'ammirare le tue creazioni.

    RispondiElimina