mercoledì 5 settembre 2012

Swap Millerobedirobi

Dopo lunghe riflessioni e dopo aver letto le Vostre gentilissime e carinissime mail relative ai blog candy e alle recenti normative e dopo aver ascoltato i Vostri interessanti suggerimenti, ho deciso di lanciare il mio primo SWAP... (Vi prego partecipate altrimenti mi scema tutto l'entusiasmo....) già la parola mi sembra complicatissima...



Funziona così:
1) Partecipano solo le prime dieci persone che si iscrivono mettendo un commento a questo post e dando la loro disponibilità a creare qualcosa per me, per il mio compleanno, qualsiasi cosa, purchè sia fatta a mano, ovviamente.
2) Oltre al commento sul blog dovete mandarmi una mail a millerobedirobi@gmail.com con il Vostro indirizzo di casa o ufficio.
3) Io  Vi invierò via e-mail il mio indirizzo, dove spedire la Vostra creazione.
4) Preparerò per ognuna di Voi qualcosa che spero Vi piaccia, una sorpresa  e lo invierò all'indirizzo che mi avrete indicato.
5) Non voglio mettere una data di scadenza fissa perchè so che sia Voi che io abbiamo mille impegni e scadenze, quindi quando Vi sentite pronte spedite, mettiamo solo un tempo limite, entro la fine del mese di settembre. 
6) Quando avrò ricevuto  le Vostre creazioni, Le fotograferò e Le pubblicherò sul mio blog con i relativi riferimenti. 
7) Non siete obbligate a mettere banner, riferimenti, link nel Vostro blog, ma se vi va, usate la foto che ho messo e che è relativa a uno dei primi lavori pubblicati nel blog.
8) Lo swap è a numero chiuso (10) perchè per me creare dieci di qualsiasi cosa è già un grosso impegno, solo il pensiero in questo momento mi riesce difficile... ma è anche un grande piacere condividere qualcosa con Voi.
9) Lo swap è a numero chiuso (10) perchè non so nemmeno se sarete almeno 10!!!! (W la sincerità)
10) Abbiate pazienza e poche aspettative, rimango comunque una principiante, anche nell'organizzazione. Ma solo chi fa impara...
Spero di aver scritto tutto e che sia tutto abbastanza comprensibile... Vi aspetto...  e se non partecipate, pazienza, continuerò a seguirvi ... ma se partecipate, certamente sarò super felice di scambiare, anzi swappare, con Voi.
Un abbraccio, alla prossima

32 commenti:

  1. Ciao Roby, visto che sono la prima spero di aprire la strada! Anchi'io non sono pratica visto che sono nuova del giro, ma mi piace molto la cosa!
    Intanto ti faccio gli auguri sia per il tuo blog che per il tuo compleanno!
    Ti manderò il mio indirizzo x e-mail.
    Domani mi metterò già al lavoro!
    Buonanotte.
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ci sonooooooooooooo!!!!! Che bella idea!!! Io ho appena swappato (come mi piace creare neologismi...!!) con Federica e ne ho uno in ballo con Scrapbooking Italia a tema olimpiadi e adesso questo con te!!! Brava e inizio a pensare cosa farti.....
    Auguri per tutto e ci sentiamo prestissimo!!
    Kisssssssssss Betta

    RispondiElimina
  3. Roby eccomi partecipo volentiri a questo swap perche ci tengo a farti un piccolo pensierino.....
    Domani mi metto all'opera e ti invio indirizzo via email
    Baci baci erika

    RispondiElimina
  4. Eccomi anch'io, come vedi siamo già in quattro eeh eeh! Anche a me fa molto piacere preparare un cosa per te, ci sentiamo allora, intanto ancora Buon Compleanno! xxx

    RispondiElimina
  5. Ciao Robi, con piacere partecipo, da principiante anke io (molto principiante) sarò felice di creare qualcosa per te! :) a presto e a dopo per la mail

    RispondiElimina
  6. Ciao Robi...
    eccomi qua... al sesto posto dell'elenco iscrizioni al swap...preparero' qualcosa per te non so ancora cosa, ci devo pensare...
    a presto Ada
    la screpeuse della notte

    RispondiElimina
  7. Sono felicissima tu abbia seguito il mio piccolo suggerimento e se non sto attenta quasi mi perdo la possibilità di swappare con te dolce Roby:)
    Evviva:) Tra poco ti mando la mail:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Cara Robi, ci provo ance io. Non ho mai partecipato a uno swap. Voglio vedere, come funziona. Creo molto volentieri qualcosa per Te per il Tuo compleanno. Ti mando la mail.
    Salute, Ulla

    RispondiElimina
  9. allora cara robi proprio ieri mentre ero sul blog di cata ti ho scoperto e sai cosa ti dico che io partecipo alk tuo swap per il tuo compleanno......mandami il tuo indirizzo....mi segno tra le tue fans

    RispondiElimina
  10. Ciao Robi! Faccio in tempo a partecipare? Mi piace quest'idea!
    A presto

    Eleonora

    RispondiElimina
  11. Noooo non ho fatto in tempo ad iscrivermi.....11, sigh ç_ç

    RispondiElimina
  12. ohhhh ... peccato ... sono arrivata tardi ...
    mi spiace .. bè aspetto le foto ..
    un bacione ^^

    RispondiElimina
  13. Pazienza ... sono arrivata tardi pure io!
    Ti faccio ugualmente i miei auguri per il tuo compleanno e ti faccio i complimenti per l'iniziativa :-)
    Un bacio
    fefè

    RispondiElimina
  14. cara mi dispiace immensamente di essere arrivata tardi ma
    eccomi...presente!!!
    in ogni caso tu sai che ci sono e che ci sarò...ciao
    carissima e di nuovo doppi auguri (per il blog e per te..)
    un abbraccio
    Lucia

    RispondiElimina
  15. Cara Robi eccoci in 10 e ancor di più..... e questo dimostra la persona che sei per tutte noi Blogger . Aspetterò con piacere di vedere i vostri bellissimi scambi. Ancora Auguri Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  16. che idea carinaaaa!!! ho letto solo ora , confido in una prossima organizzazione visto il successo della prima :) un bacione Robi e ancora auguriiiiiiiii buono swap :*

    RispondiElimina
  17. OHHHHHHHHHHHHH che disdetta!!!!sono arrivata tardi, peccato, mi avrebbe fatto molto piacere partecipare anche solo per spedirti una card per gli auguri, ma per questo forse faccio ancora in tempo eh?!
    Baci Robi, auguri e buon swap!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  18. Cavoliiiiii... arrivata tardi!!!
    Yaya

    RispondiElimina
  19. Sono arrivata tardi! Ma colgo l'occasione per farti gli auguri per il tuo compliblog, che è sempre pieno di idee ed è un piacere seguire!!

    Un abbraccio,
    Rosa

    p.s. Attendo le foto anche io dello swap!!

    RispondiElimina
  20. che carino questo swap,io sono blogger da poco ed ho cominciato da poco a vedere questi swap e devo dire che mi piacciono molto,sicuramente parteciperò ai prossimi,sono ansiosa di vedere le foto dei lavori,un grande in bocca al lupo ed a presto.
    Nicoletta
    oops dimenticavo....Buon Compleanno!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. nooooooo sono arrivata tardi.. mi sarebbe piaciuto farti qualcosa visto che mi segui anche sullaltro blog e mi dai consigli e risposte sempre carine..

    RispondiElimina
  22. con moltissimo piacere!! avviami prima :-) così riesco a partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (hihii..faccio un pò la culattona)

    RispondiElimina
  23. Argh! Sono arrivata troppo tardi... Ma mi scrivi lo stesso e mi mandi l'indirizzo? Se trovo l'idea giusta partecipo a prescindere per far festa insieme a te!!!! Ma non voglio nulla in cambio. Ok? Baci

    RispondiElimina
  24. Interessante tutto questo, com'è che sono arrivata in ritardo, perchè una tua creazione mi avrebbe fatto molto piacere ricevere ed io contraccambiando. Auguri. Ciao

    RispondiElimina
  25. uffa in ritardo anche io ..... sigh!!! sarà per la prossima volta... ciao

    RispondiElimina
  26. caspita, arrivata tardi anche io! :) dai, sarà per il prossimo anno! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  27. Sono felice di conoscerti e ti verrò a trovare spesso. A presto Ely

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima, come al solito arrivo tardi, ma non importa, vedo che adesso hai già un bel po' di lavoro da fare!
    E sii un po' più ottimista: non solo hai molte followers, ma hai anche tantissime amiche! Del resto, come si può non volerti bene?
    Un bacione. Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  29. Anche io sono arrivata tardi... spero di riuscire a partecipare al prossimo evento! Sono una neofita del blogger e delle nuove parole (!) ma entusiasta di questo mondo!
    Se hai tempo di farci un giretto ho creato un blog. Mi farebbe piacere ricevere opinioni e suggerimenti da tutte le esperte!

    RispondiElimina
  30. Non ci provo neppure....sono la 30sima!!! tanti auguri...io farò da spettatrice;)

    RispondiElimina
  31. E tu che pensavi di non raggiungere 10 !!!!! Mia cara come ti ho detto quAlche altra volta ti sminuisci !!!!! Le tue creazioni sono molto belle e parlo perchè le ho viste dal vivo !!! ;)
    Sono arrivata anch'io in ritardo .... Ma come ho già visto sopra ... "rischi " di ricevere ben più di 10 regali !!!!
    Ti abbraccio forte !
    Giusi

    RispondiElimina
  32. Beautiful card hunnie...lovely colours and design..
    Hugs,
    Marjorie
    xx

    RispondiElimina